Tel: +39 0434 590449       Richiedi informazioni
ClienteEMCO FAMUP
Attività svoltaInstallazione, Manutenzione

Descrizione

Attività svolta per il cliente:
Negli ultimi anni, una serie di modifiche normative, ha imposto lo spegnimento e la riconversione/sostituzione di molti impianti termici esistenti alimentati ad olio combustibile.

Grazie ad una confermata esperienza nel settore dei combustibili liquidi, per Emco Famup Srl abbiamo eseguito la conversione dell’impianto termico esistente da olio combustibile a gasolio. Tale riqualificazione, ha permesso al cliente di avere, con un margine di spesa contenuto e senza la sostituzione del corpo caldaia e del bruciatore, un impianto conforme alle nuove prescrizioni normative.
A lavori ultimati, ci è stata confermata la fiducia con l’affidamento del servizio di manutenzione programmata sugli impianti di climatizzazione invernale ed estiva e del servizio di consulenza per il rinnovo del Certificato Prevenzione Incendi.

Dicono di noi:
“Avendo necessità di riqualificare l’impianto di riscaldamento e avendo difficoltà con il fornitore di allora, abbiamo scelto di affidarci al Gruppo Cadel. Il lavoro è stato svolto egregiamente e nei tempi stabiliti, inoltre tutte le manutenzioni del caso vengono programmate direttamente dalla ditta, pertanto non abbiamo più preoccupazioni riguardo scadenze e controlli. Durante l’intero anno gli impianti vengono monitorati puntualmente in base ad uno scadenziario, mentre in caso di guasti ci rivolgiamo direttamente alla Cadel, che aprendo un ticket, invia in sede dei tecnici che prontamente ci hanno sempre risolto eventuali problemi”
Denis Giacomini
Operations manager


Attività del cliente:

Emco Famup Srl si occupa di programmazione, fabbricazione ed assistenza post vendita di macchine utensili per la lavorazione di metalli.