Bisogno di aiuto?

+39 0434 590449

Richiedi informazioni

chisiamoCadel Energia opera dal 1966 nel settore del service industriale occupandosi principalmente dell’ingegnerizzazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti termici e di sistemi avanzati di combustione. La capacità di gestire in modo efficace l’emergenza, unita alla competenza del personale tecnico, e all’efficienza del suo sistema organizzativo, ha fatto di Cadel Energia un punto di riferimento per un’importante fetta dell’ industria del Nordest italiano, che trova la sua espressione principale nel settore del mobile e della metalmeccanica.

Sin dall’inizio della sua attività, sfruttando le competenze maturate nell’ambito dei processi di combustione in ambito industriale, Cadel si è specializzata nella realizzazione di impianti chiavi in mano per la generazione del calore caratterizzati da elevati livelli di innovazione.

Tali impianti possono utilizzare anche fonti energetiche “povere”, ossia a basso costo per l’utilizzatore ed essere dotati di sistemi di automazione della centrale termica.

Cadel Energia si occupa della manutenzione e della gestione di impianti termici avvalendosi di tecnici formati a livello industriale con specifiche competenze di natura bruciatoristica ed elettrica costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e normative vigenti, ma anche con una forte predisposizione all’utilizzo di soluzioni avanzate di automazione industriale orientate al settore energetico.

L'attività di service si concretizza nella manutenzione programmata, nella possibilità di acquisire l'incarico di gestione dell'impianto in qualità di Terzo Responsabile, nella capacità di intervento su contesti critici rispetto a combustibili e tipologia di distribuzione.

chisiamo2

 

 logo50

Via Arti e Mestieri, 7 33080 Roveredo in Piano (PN)
Telefono: +39 0434 590449 - +39 0434 923217
E-mail: info@cadelenergia.com

capitale sociale 52.000 i.v.reg. imp./c.f./p.iva 01375570932